Insaccatrici per salumi
L’insaccatrice è uno strumento fondamentale nella produzione di salumi e salsicce. Aiuta senz’altro ad economizzare i tempi di produzione di insaccati e nel contempo realizza prodotti di qualità con il minimo lavoro umano. Basta infatti inserire la carne tritata all’interno del cilindro di cui è dotata la macchina per ottenere tutti i tipi di insaccati. Valensise propone insaccatrici manuali, per una piccola e media produzione, e insaccatrici elettriche, per produzioni medio-grandi e professionali.
Le nostre macchine sono interamente realizzate in acciaio inox e vantano caratteristiche che rispettano i più alti standard di affidabilità a norma di legge.
INSACCATRICE MANUALE
Nell’ambito dell’insaccatrice manuale proponiamo modelli della Facem Tre Spade, costruite in acciaio inox, per produzioni dalla 5 kg alla 15 kg. I modelli della La Felsinea sono ancora più robusti e potenti, hanno in dotazione anche una cremagliera in acciaio inox e sono proposti nei modelli da 8 e 16 litri. I nostri marchi sono i migliori nel settore, interamente made in Italy.
INSACCATRICE ELETTRICA IDRAULICA
Semplici e funzionali, le insaccatrici elettriche idrauliche verticali VARIA contano su di un potente impianto idraulico che lavora a 120 Bar di pressione. Costruite interamente in acciaio inox, totalmente smontabili per la pulizia senza l’uso di attrezzi, vantano caratteristiche proprie di modelli di classe superiore. Sono realizzate dalla La Felsinea, marchio leader nel settore della costruzione di macchine professionali, per noi di Valensise un punto di riferimento in oltre 40 anni di collaborazione reciproca.